VPN di base per una connessione a Internet più sicura
Key Proxy è un'app di VPN per dispositivi Android estremamente semplice che si caratterizza per la sua facilità di utilizzo. Tuttavia, il suo principale vantaggio è anche un importante svantaggio.
Un tocco per nascondere il tuo IP
Per utilizzare le funzioni di questa VPN, è sufficiente scaricare Key Proxy gratis e toccare il grande pulsante che appare nella schermata principale. Per impostazione predefinita, il software si connetterà al server proxy più veloce, ma possiamo selezionarne manualmente uno dall'elenco del menu nella parte inferiore dell'interfaccia.
Protezione dei dati sicura e immediata.
Per il resto, Key Proxy APK ci mostra anche la velocità di upload e download (toccando il pulsante situato nell'angolo in alto a destra dello schermo), ma non c'è molto altro. Infatti, manca una blacklist di applicazioni e la selezione di server proxy è piuttosto esigua.
Quindi, questa app ci può offrire un buon servizio se l'unica cosa che vogliamo è navigare in Internet dallo smartphone in modo un po' più sicuro, ma le sue applicazioni sono molto limitate. Tuttavia, può servire anche per saltare i blocchi geografici e connettersi alle reti Wi-Fi pubbliche con meno rischi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto